mercoledì 7 settembre 2011

Scarpette per bimbi!


 

Scarpette per bimbi!
Schema.













4 commenti:

  1. Sono stupende!!!
    Ma non capisco bene la spiegazione, mi puoi aiutare?

    RispondiElimina
  2. Ciao Babi,
    allora io farei cosi: parto con le spiegazioni dal secondo foglio con gli schemi (dove al’inizio c’e il numero 19) prima realizzi la suola seguendo lo schema della suola, poi realizzi la parte dietro (l’ultimo schema ), sullo shchema li ci sono i due spazi da lasciare vuoti, ma io non li vedo dalla foto, quindi non li farei e basta.
    Non ti scoraggiare nella lettura, perche il x cinese - e la nostra maglia bassa, il segno della maglia alta per il suolo è uguale.
    Poi la guida fotografica consiglia di realizzare il lancio di chiusura, io invece preferisco di fare questo lavoro per l’ultimo, schelta tocca a te. L’ultima parte è quella, lo schema di quale si trova a fianco di suolo e lancetto per la chiusura. Attenzione anche qui, prima vanno realizzate “le ali” di fianco e poi si unicse tutto al centro.
    Buon divertimento con l’uncinetto e se hai ancora le domande, lo sai che sei sempre benvenuta:))

    RispondiElimina
  3. oddio vi prego! aiutatemiiii!! ho fatto la base, e nn riesco a capire come attaccare le alette e la parte davanti!

    RispondiElimina
  4. Ciao:) li fai separatamente e poi atacca con le m.bassissime:)
    buona domenica

    RispondiElimina