venerdì 23 settembre 2011

La borsa con fiori!

 

La borsa con fiori!
Schema.





4 commenti:

  1. Buongiorno Evhenia,
    Ti ho scoperta da poco e ormai mi affaccio quotidianamente sul tuo blog.
    Colgo occasione per farti i complimenti: trovo che sia molto interessante e ricchissimo di spunti.
    Per le appassionate è una vera galleria di capolavori a cui ispirarsi!
    Ho già preso spunto diverse volte per realizzare i miei lavori, ma nel caso di questa meravigliosa borsa, che è proprio come mi occorre, non sono riuscita bene a capire la corrispondenza dello schema con l'immagine.....ti è possibile aggiungere qualche chiarimento? Te ne sarei molto grata!

    Ti ringrazio e ti rinnovo i miei complimenti.
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela:))) ti saluto cordialmente sul mio blog e ti ringazio tantissimo per le parole belle che mi hai dedicato:))
    Per quanto riguarda la realizzazione della borsa, la rivista che ha pubblicata il modello scarsegiava di parole, quindi provo a spiegarti come l'ho capito io:
    la schema più grande si riferisce alla base e ai lati della borsa, sarà un’po come lavorare il centrotavola ovale, poi il lavoro si “stringe” con la cordina alla maniera dello zaino, e poi si aggiungono i fiori per l’applicazione. Ti consiglierei di lavorarla passo dopo passo, perche può succedere che lo schema avrà delle leggere differenze rispetto alla foto, cosi riesci a riportare le modifiche. Comunque ti consiglio lo stesso di provare di realizzarla perche sembra che in questa stagione questo modello sarà molto ricercato))
    Se hai ancora le domande non esitare di contattarmi anche tramite posta elettronica e skypo: kulishenko21.
    Buon divertimento con l’uncinetto e buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Grazie Evhenia,
    ti chiederò contatto in skype al più presto!
    Mi farà molto piacere avere degli scambi con te!
    A presto
    Daniela

    RispondiElimina
  4. meravigliosa...non si finisce mai di stupirsi!!

    RispondiElimina