mercoledì 28 settembre 2011

Centrotavola! Preporiamoci per Natale!

 

Centrotavola!
Schema.



4 commenti:

  1. Ciao Evhenia,
    grazie per tutti i nuovi lavori inseriti nel tuo sito. Sono tutti belli.
    Grazie per aver inserito questo bel centrino natalizio. Bellissimo e anche facile! aspetto altre idee natalizie!
    ciao
    Un saluto da Treviso. Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella,
    sono contentissima di rivederti:)
    mi fa piacere che questa idea ti è piaciuta e ti prometto che non ti faccio aspettare a lungo per vedere un'sacco di altre novita per i regali.
    Buona domenica:)))

    RispondiElimina
  3. ciao! è molto carino questo schema,complimentiiii!!! io sono molto appassionata di queste cose, ma il poco tempo e la poca bravura....mi fanno perdere la pazienza...hai una lgenda dei simboli? mi piace davvero tantpo e vorrei cimentarmi col farlo, pero' mi dal'immagine a una risoluzione piuttosta bassa e nn riesco ad individuare i punti:( mi aiutiii?:) brava ancora cmq :))

    RispondiElimina
  4. Ciao Carletta:) è facile da realizzare, anche se immagine non è di tutto chiaro, vedrai:)
    Dunque, i principali punti sono la catenella, sullo schema viene segnalata come il puntino.
    Il secondo punto e la maglia alta e viene segnalata segnalata come "t" senza coda in basso. Dove c'e il simbolo di "v" con due puntini sopra voglidire semblicemente che devi fare due maglie alte dalla stessa maglia.
    Provi e vedrai che sarà facile, anche perche gli schemi bicolore ti aiutano molto.
    Buon divertimento.
    Evhenia

    RispondiElimina