mercoledì 20 giugno 2012

Gonna.

 

Gonna.
Schema.





6 commenti:

  1. che meraviglia...sarò in grado di realizzarlo? ci provo...se qualcuna l'ha già realizzata mi da una dritta?

    RispondiElimina
  2. ciao! bellissimo e pienissimo blog, ho scaricato di tutto da qui! ;) vorrei avere delle informazioni in più su questa gonna, per la prima balza non ho avuto problemi, ma poi non so come continuare. sono tante fasce unite o è un lavoro unico? se sono separate come devo fare per unirle? se è tutto un solo lavoro come faccio per fare diciamo "tutto attaccato"? scusa la serie di domande, ma ci tengo molto, è per mia figlia :) aspetto risposta con ansia, grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  3. questa gonna è fantastica....vorrei realizzarla per l'estate visto che vivo solo di gonne d'estate!!!! sarò in grado di realizzarla?? Ci provo! un'informazione per una taglia 44 quanto filato d'ovrò usare circa?? e chiedo la stessa cosa di Angela : sono fasce unite insieme o un lavoro unico? Aspetto rispota con ansia!!! Grazie tantissime!!!

    RispondiElimina
  4. I think that when you work the ruffle, you make sure you work it only in the front post, when you reach theend, you go back under the ruffle and start over but use the back post, this way they will overlap

    RispondiElimina
  5. Non riesco a capire lo schema da realizza, ammetto di essere una principiante :( qualcuno può aiutarmi?

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze io sono modellista e vi dico che funziona così: bisogna mettere un sostegno sotto in tessuto dove poi cucirete le balze, quindi una fodera magari in cotone

    RispondiElimina