domenica 10 giugno 2012

Abito.



 

Abito.
Schema.






 



20 commenti:

  1. E' possibile ordinare questo vestito?
    Taglia 4/6 mesi

    RispondiElimina
  2. ciao ! pochi giorni fa è nata l mia nipotina e vorrei farle questo delizioso vestitino ! non riesco a capire come si fa....saresti così gentile da darmi maggiori info ?

    RispondiElimina
  3. ciao mi piacerebbe realizzare questo abitino per la mia nipotina ma non riesco a capire lo schema....potrei avere uno schema o informazioni più chiare?

    RispondiElimina
  4. Ciao Evhenia complimenti per i tuoi lavori!! sto iniziando questo abitino, e ho già fatto la fascia centrale viola..ora devo cominciare la gonna, ma non riesco a capire come iniziare, perchè non capisco il disegno con i puntini grandi?? potresti aiutarmi per favore? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potresti aiutare anche me? mi piace tantissimo ma non so da dove iniziare..

      Elimina
  5. Buona Sera, vorrei realizzare questo splendido completino ma non sò come realizzare i fiori chi mi può aiutare? Grazie per la collaborazione.

    RispondiElimina
  6. Carissime, rispondo a tutte:) sul sito in paggina shop on-line ci sono numeri di ragazze, potete contattarli per ordinare abitino.
    Questo modello è stato realizzato dalla mia amica, che purtroppo non mi ha aggiunto lo shcema dei fiori, ma li potete trovare su altri modelli per i bambini o ricopiare dalle foto.
    Per il disegno con puntini grandi la leggenda è internazionale, ma se proprio non va chiamatemi su skype: kulishenko21 (ore serali) o sul telefono, pero avvisate mi prima, cosi avro lo schema davanti agli occhi:)
    salutoni e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, scusa ma io non ho la possibilità di contattarti tramite skype....potrei avere la spiegazione del corpetto .... solo la parte in bianco ..... il resto spero di averlo capito bene....anche se non vedo la spiegazione dei fiori....grazie mille ....Silvia

      Elimina
    2. mi potresri spiegare cosa hai capito? sono in difficoltà

      Elimina
  7. http://www.liveinternet.ru/users/4966699/post224933820/

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Evhenia,
    complimenti x questo meraviglioso blog! Vorrei fare questo abitino, potresti tradurmi lo schema e dirmi che taglia è? Io vorrei fare taglia 6/9 mesi....
    grazie, Maria

    RispondiElimina
  9. Lindo..... faço croche mas nunca tinha visto este ponto antes.
    Obrigada pelo gráfico!!

    RispondiElimina
  10. Ciao io ho capito come sono fatti i fiori :

    fare 10 catenelle ( che non si vedono perché sopra si posiziona la perla al centro) per avere catenelle a cui agganciare petali volanti i petali volanti sono un archetto di 20 catenelle con dentro lavorate 30 maglie alte alla fine si chiude l'ultima maglia alta nella seconda catenella dopo quella di inizio petalo e così via si formano i petali indipendenti :) ciao a tutte !!!

    RispondiElimina
  11. cosa li mettete a fare se non si capiscono gli schemi ,non si vedono bene .se fossero in italiano non sarebbe meglio che ne dite o per lo meno date la possibilità della traduzione come fanno altri siti grazie

    RispondiElimina
  12. The written instructions look as if they are in Polish or Turkish or something that does not use the same letters we use in the English language.

    RispondiElimina
  13. Thanks for your shared. I love it very much

    RispondiElimina
  14. Gggggghhhgggggbbbbgbbgbbbbbbbbbbbbbbbb

    RispondiElimina
  15. Qualcuno ha lo schema di questo vestito con spiegazioni? Vorrei farlo per la mia nipotina che nasce a giugno

    RispondiElimina