ciao è un bellissimo lavoro ma sapresti darmi un paio di delucidazioni visto che non conosco ne il russo ne il giapponese!... 1- cos'è quel punto ad uncino? 2- il chicco è un pioppolino? 3- il cappello lo capisco abbastanza bene fino alla falda poi mi perdo... anche perchè nella foto realizzato in verde non ha falda? scusami magari ti sembrano domande stupide (riconosco di essere un nuova adepta) ma credimi è una serata che mi scervello per capire qualcosa. ti sarei molto grata se mi rispondessi Carmen
Ciao Carmen:) non ti preoccupare, succede che gli schemi e le foto sono "adottati", in senzo che per realizzare il modello si è stato preso lo spunto dallo schema ma poi sono stati inseriti le modifiche. 1. Punto all'uncino è la maglia alta, perà per farla devi prendere solo la parte dietro della maglia. 2. Il "chicco" è un pioppolino e si fa con tre catenelle e maglia bassissima nella stessa maglia da dove sono partite le ccatenelle. 3. Il capello sulla foto è stato realizzato senza la falda, la ragazza che l'ho fatto ha tolto la falda senno diventava un'po grandino. Se hai ancora le domande - siamo qui:) Buona domenica
ciao seguo da molto il tuo blog e sei bravissima vorrei chiederti una cosa se è possibile: come faccio a sapere la circonferenza di un bimbo? cioè se io voglio fare un cappellino per un bimbo di 3 mesi o 6 mesi o un anno come faccio a sapere la circonferenza ?
ciao e complimenti x il tuo blog e' veramente bello con idee meravigliose,volevo chiederti una cortesia come mai nn ci sono le taglie???x esempio questo vestitino che taglia e'??perche' mi e capitato di iniziare dei lavori x la mia piccola sara (1 anno)e dopo tanta fatica sono otroppo piccoli o troppo grangi!!!grazie e a presto!
ciao è un bellissimo lavoro ma sapresti darmi un paio di delucidazioni visto che non conosco ne il russo ne il giapponese!...
RispondiElimina1- cos'è quel punto ad uncino?
2- il chicco è un pioppolino?
3- il cappello lo capisco abbastanza bene fino alla falda poi mi perdo... anche perchè nella foto realizzato in verde non ha falda?
scusami magari ti sembrano domande stupide (riconosco di essere un nuova adepta) ma credimi è una serata che mi scervello per capire qualcosa.
ti sarei molto grata se mi rispondessi
Carmen
Ciao Carmen:)
RispondiEliminanon ti preoccupare, succede che gli schemi e le foto sono "adottati", in senzo che per realizzare il modello si è stato preso lo spunto dallo schema ma poi sono stati inseriti le modifiche.
1. Punto all'uncino è la maglia alta, perà per farla devi prendere solo la parte dietro della maglia.
2. Il "chicco" è un pioppolino e si fa con tre catenelle e maglia bassissima nella stessa maglia da dove sono partite le ccatenelle.
3. Il capello sulla foto è stato realizzato senza la falda, la ragazza che l'ho fatto ha tolto la falda senno diventava un'po grandino.
Se hai ancora le domande - siamo qui:)
Buona domenica
ciao seguo da molto il tuo blog e sei bravissima vorrei chiederti una cosa se è possibile: come faccio a sapere la circonferenza di un bimbo? cioè se io voglio fare un cappellino per un bimbo di 3 mesi o 6 mesi o un anno come faccio a sapere la circonferenza ?
RispondiEliminaciao e complimenti x il tuo blog e' veramente bello con idee meravigliose,volevo chiederti una cortesia come mai nn ci sono le taglie???x esempio questo vestitino che taglia e'??perche' mi e capitato di iniziare dei lavori x la mia piccola sara (1 anno)e dopo tanta fatica sono otroppo piccoli o troppo grangi!!!grazie e a presto!
RispondiEliminaEhy ciao Evhenia il secondo schema quello con 51 catenelle cosa sarebbe...??grz
RispondiEliminaciao. come la ragazza sopra, vorrei sapere anche io che taglia è questo vestito.
RispondiEliminaCiao Mi potresti dare le spiegazioni del cappellino e del prendisole? inoltre volevo sapere la taglia di questo vestito Grazie mille
RispondiEliminaHi
RispondiEliminaI need ur frenship so we can exchange patterns....
RispondiEliminail mio indirizzo e-mail è ilaria.cozzolino@alice.it grazie mille
RispondiEliminaCiao buongiorno vorrei vedere più da vicino non riesco a leggere puoi aiutarmi?grazie mille Lucia.
RispondiEliminaCome iniziare per una bimba di 4 anni
RispondiElimina