mercoledì 20 giugno 2012

Abito nero.

 

Abito nero.
Schema.





2 commenti:

  1. sono capitata per caso in questo sito, e mi sono letteralmente innamorata dei lavori a uncinetto... so a malapena fare i punti base e gli schemi mi sembrano dei geroglifici, senza contare che non ho pazienza. Infatti uso materiali come il pannolenci o la fettuccia dove anche una principiante come me ha subito soddisfazione :-) ma vedere questi abiti meravigliosi fa propio venir voglia di imparare. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. io invece ...impazzisco....eehehhehehhe ce ne son talmente tante di cose che mi piacciono in questo sito...che mi servirebbero 48 ore lavorative al giorno!!!! Evhenia...posso chiederti??? anke io ho un blog...potrei eventualmente pubblicare qualche tua cosa...indicando che proviene dal tuo blog???

    RispondiElimina