mercoledì 6 giugno 2012

Borsa.

 

Borsa.
Schema.





14 commenti:

  1. potrei avere la traduzione per il pareo? vorrei realizzarlo per quest'estate!!!!!!!!!
    la mia mail: mariadigrumo@libero.it
    grazie!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Potrei avere la traduzione per la borsa, per favore?

    mail: mariar981@gmail.com

    grazie....in anticipo :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la borsa, potrei avere la traduzione in italiano?
    la mia mail: charlotte.10@libero.it
    grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusa... hai avuto la traduzione delle spiegazioni della borsa? Sarebbe un problema per te inviarmele per posta al seguente indirizzo:
      chiara.petrucci@alice.it. Grazie in anticipo.

      Elimina
  4. Ragazze carissime, non vi ho abbandonate, pero per mancanza del tempo mi è difficile di fare tutte le traduzioni. Comunque, vi ricordo che gli schemi che pubblichiamo qui sono liberamente condivisi, quindi potete coppiarli e chiedere la traduzione a chiunque chi conosce il russo (maggior parte degli schemi). Se avete urgenza di realizzare il modello contattatemi su skupe: kulishenko21.
    Salutoni

    RispondiElimina
  5. ciao potrei avere la traduzione della borsa per posta in italiano genesis-ortega@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto la borsa, potrei avere la traduzione in Inglese oppure italiano?
    la mia mail: denisse_andrei@yahoo.com

    RispondiElimina
  7. mi piace tantissimo la borsa e mi piacerebbe avere la traduzione. se qualcuna di voi, anima pia mi può dare lo schema. la mia e-mail è: lacinesina_hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Ciao! Adoro la borsa! Potrei avere la traduzione dello schema? la mia mail è: nihalesennar@gmail.com
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  9. Potrei avere anch'io lo schema della borsa?
    La mia mail è: jas.90@hotmail.it
    Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao, potrei avere anch'io lo schema della borse ?
    la mia mail è plumette2@gmail.com
    Grazie mille
    Catherine

    RispondiElimina
  11. Gentilmente è ancora possibile la traduzione in italiano per la borsa? Grazie la mia e-mail: marzia.milana@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe avere le istruzioni/grafico della borsa che è molto bella.
    abissi.98@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Mi piacerebbe avere le istruzioni/grafico della borsa che è molto bella.
    abissi.98@gmail.com

    RispondiElimina