sabato 14 gennaio 2012

Tovaglia di filet!

 

Tovaglia di filet!


Schema.







11 commenti:

  1. davvero bella, ma che fatica per realizzarla!

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Complimenti! mi ci vorrei cimentare per la tovaglia da mettere in sala da pranzo... gentilmente, mi potresti mandare gli schemi via email ( sono così piccoli qua... ) famnana@alice.it . Grazie, e complimenti ancora!

    RispondiElimina
  3. complimentoni davvero... è stupenda anche io vorrei gli schemi di questa tovaglia per mail compresa la spiegazione se possibile jessiroberto@libero.it

    RispondiElimina
  4. complimenti la tovaglia è bellissima.. solo che provo delle difficoltà a farla con la foto che hai pubb. potresti inviarmi lo schema completo al mio indirizzo e mail mikyvr@live.it

    RispondiElimina
  5. E' veramente favolosa !!!!!Anche io vorrei lo schema al mio indirizzo e mail saveriraffaele@alice.it GRAZIE

    RispondiElimina
  6. quanto misura la tovaglia????

    RispondiElimina
  7. davvero bella mi potresti inviare gli schemi via e-mail? star5.5@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. ciao veramente bella potresti per favore inviarmi schemi e spiegazioni per mail? Grazie mille!

    RispondiElimina
  9. Ciao) puoi scaricare tutto direttamente dal sito, o inviaci il tuo indirizzo mail)))

    RispondiElimina