domenica 15 gennaio 2012

Bolero per figlia!

 

Bolero per figlia!


Schema.








5 commenti:

  1. Buongiorno Evhenia,
    sono Dany

    ti disturbo ancora per avere delle ulteriori informazioni riguardo questo modello molto interessante: vorrei sapere, per favore, con che filato e con che numero di uncinetto è da lavorare e a che taglia corrispondono queste misure.....penso 4-5 anni, ma non ne sono sicura!

    ti ringrazio in anticipo e ti saluto

    ancora complimenti e grazie per il gran lavoro che fai.
    Ho realizzato e regalato le tue palline natalizie: un vero successo!!!!

    a presto
    Dany

    RispondiElimina
  2. Ciao Dany,
    hai raggione,le misure corrispondono a 4-5 anni.
    Per questo modello io prenderei uncinetto n.2.5 o 3, come il filano - la lana leggera adatta a questo numero dell'uncinetto. Pero prima di iniziare il lavoro, fai sempre il campione 10x10.
    Grazie tantissime per i complimenti che mi fai e spero rivederti presto:)))
    Salutissimi!

    RispondiElimina
  3. Salve gent.ma Sig.ra Evhenia vorrei chiederle cortesemente se potrei avere lo schema completo di questo splendido "bolerino per figlia", le chiedo questo perche' mi sto' cimentando da molto tempo a seguire correttamente lo schema ma non riesco a realizzare la parte simmetrica del davanti del bolerino.
    Spero tanto che questa mia richiesta sia esaudita perche' ci tengo molto alla realizzazione di questo capo che servira' per la mia bimba.
    Spero di non averle chiesto troppo , la ringrazio anticipatamente e le porgo i miei piu' cordiali saluti, da Teresa.

    RispondiElimina
  4. Gentile Teresa,
    abbiamo pubblicato tutto il materiale relativo al bolero che era in nostro possesso. Eventualmente può provare a contattarmi tramite skype: kulishenko21_ì, cercheremo di risolvere il suo problema:)

    RispondiElimina
  5. In realtà nemmeno io sono riuscita a realizzarlo,ci sono dei punti sbagliati o mancanti ogni tanto.Non saprei.Peccato perchè il modello era davvero bello.

    RispondiElimina