sabato 16 luglio 2011

Top e bolero viola!!!


 

Top e bolero viola!!!
Schema.









2 commenti:

  1. Ciao, bello questo coprispalle! Sei una fonte inesauribile di idee,una più bella dell'altra! Ma come fai? Dove le trovi? Vorrei fare il coprispalle e se ho ben capito gli schemi che si riferiscono ad esso sono gli ultimi tre, giusto? La lavorazione inizia dal polsino sino ad arrivare alle spalle e poi si ribalta il lavoro. Quante maglie bisogna avviare? Arrivati agli scalfi quante maglie bisogna diminuire? Io utilizzerò un filato da lavorare con l'uncinetto n° 2. Grazie a presto :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti:) sono molto contenta che ti piace il mio blog:)))
    Hai capito giustissimo, per fare coprispelle devi utilizzare le ultime tre scheme, a partire dalla scritta Схема 21, la schema sopra si riferisce appunto alla direzione di lavoro.
    Per quanto riguarda la quantità di maglie da avviare, ho della difficolta di dirti il numero esatto. Sullo schema sono indicati i centimetri per la taglia 42, quindi consiglierei di partire con il campione da 10x10, e contare le maglie per centimetro. Poi prendere le tue misure e calcololare il numero di maglie. La stessa cosa per la diminuzione:)))
    Buon lavoro, e se hai dubbi poi sempre contattarmi:))))

    RispondiElimina