lunedì 25 luglio 2011

Delizioso abito e collana !!!

 

Delizioso abito e collana!
Schema.





2 commenti:

  1. Grazie per averci fornito questo schema. Dopo mille perplessità ho deciso la settimana scorsa di iniziare quest'abito...avevo poche informazioni per la sua realizzazione, ma ho voluto ugualmente affrontare la sfida. E' venuto bellissimo! Continua a fornirci tanti altri modellini.Mi sarebbe piaciuto inserire una foto,ma non ne sono capace. Ti seguo con assiduità...complimenti ancora per il tuo blog. Melania

    RispondiElimina
  2. Ciao Melania:)) sono molto molto contenta che sei riuscita e che il risultato ti è piaciuto. Il tuo messaggio mi da ancora più entusiasmo per cercare i modelli sempre più "stuzzicanti" per il blog.
    Grazie:))
    p.s. se voi mandami la foto a kulishenko@libero.it e la pubblico io in prossimi giorni:))
    buon estate:)

    RispondiElimina