mercoledì 20 luglio 2011

La borsa!!!


 

La borsa!!!
Schema.










8 commenti:

  1. complimenti evhenia questa borsa è semplice da realizzare e di grande effetto. Come posso contattarti per avere maggiori indicazioni su qualche modello che non riesco a "decifrare". E' stata veramente una grande sorpreesa aver scoperto il tuo blog, mi collego tutti i giorni. Grazie Anna Maria

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna Maria, piacere di conoscerti e mi fa molto piacere che ti piace il mio blog.
    Poi trovarmi sullo skype: kulishenko 21 o su associazione_sorgente! sarai semre benvenuta e cerchero di darti tutte le spiegazioni necessarie:) Grazie ancora e a presto!

    RispondiElimina
  3. sono nuova ho scoperto per caso questo blog è semplicemente strepitoso non so da dove iniziare a fare qualche cosa ... tiziana

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziana:) benvenuta e piacere di conoscerti! Spero che realizzi un sacco di cose belle ispirandosi ai modelli sul blog:))
    Per qualsiasi spiegazione contattami pure direttamente!:))))
    buona giornata

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi posti qui come si fa il manico?Oppure mi daresti il link del sito.GRAZIEEEEEEE!

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela:)
    per la realizzazione del manico non ci sono le spiegazioni. Io li farei cosi: prepari il plastico o comunque il materiale rigido che pensi di utilizzare per il manico. A base della sua larghezza avvia il numero di catenine e li chiudi in cerchio (la base di manico deve passere dentro ma non essere piuttosto stretta) e poi senza aumenti procedi seguendo il disegho di ultima riga dello schema. Per dare "la declinazione" prova a saltare mezza riga, o semplicemente girare un'po il lavoro quando sarai a buon punto:).
    Buon lavoro:)

    RispondiElimina