Ciao)) per realizzare il bolero devi fare il modellino con le tue misure, ti consiglio di farlo sulla carta, e poi magari riportare anche sul tessuto per essere sicura, che tutto è a posto. Poi devi scegliere il filato e l'uncinetto. Qui io prenderei uncinetto 4, e filato 3-4. Poi prosegui secondo le foto. Il disegno è composto da catenelle e maglie basse, però la catenella si tira in modo un'po particolare, quindi guarda le foto. Quando hai finito la riga, fai tre catenelle per voltare e prosegui). Ti consiglio di fare il campioncino prima per poi calcolare il numero giusto di catenelle per avviare. Eventualmente, se sbagli, in questo modello si può cucire le parti))))
Abbiamo pubblicato tutto il materiale,che siamo riusciti a trovare. Comunque, per prendere il modello si può rivolgersi alle riviste di settore e trovare il modello che piace. Poi eseguirlo con lo schema proposto))))
Buongiorno, sto provandoci ma mi risulta difficile capire l’inizio. Mi chiedevo se nel frattempo ci sono stati aggiornamenti sull’esecuzione 🙂 grazie, Anna L
Desidero realizzare il bialbero, vi chiedo lo schema è tutta la realizzazione passo passo grazie
RispondiEliminaCiao)) per realizzare il bolero devi fare il modellino con le tue misure, ti consiglio di farlo sulla carta, e poi magari riportare anche sul tessuto per essere sicura, che tutto è a posto. Poi devi scegliere il filato e l'uncinetto. Qui io prenderei uncinetto 4, e filato 3-4. Poi prosegui secondo le foto. Il disegno è composto da catenelle e maglie basse, però la catenella si tira in modo un'po particolare, quindi guarda le foto. Quando hai finito la riga, fai tre catenelle per voltare e prosegui). Ti consiglio di fare il campioncino prima per poi calcolare il numero giusto di catenelle per avviare. Eventualmente, se sbagli, in questo modello si può cucire le parti))))
EliminaVorrei realizzare il bolero può pubblicare il modello da seguire
RispondiEliminagrazie
Abbiamo pubblicato tutto il materiale,che siamo riusciti a trovare. Comunque, per prendere il modello si può rivolgersi alle riviste di settore e trovare il modello che piace. Poi eseguirlo con lo schema proposto))))
EliminaNon si può comprare ? Non sono capace a lavorare con l'uncinetto .grazie
RispondiEliminaBuongiorno, sto provandoci ma mi risulta difficile capire l’inizio. Mi chiedevo se nel frattempo ci sono stati aggiornamenti sull’esecuzione 🙂 grazie, Anna L
RispondiElimina