OCCORONO: 300 gr di filato (270 m per 90 gr) uncinetto 1,5 e 2, le perline e l’ago con il filo Preparare il modello di carta. ABITO Realizzare dei motivi secondo gli schemi 11a, 11b, 11c (secondo foglio) e metterli sul modello. Riempire gli spazi vuoti con le catenelle e punti alti, facendo la rete filet. Nella realizzazione dei motivi si può inserire le perline sul filo per intrecciarli dentro. GONNA Si fa secondo lo schema 12 a sempre sul secondo foglio, invece le “righe” che vedi sul abito si fanno secondo lo schema 12b che trovi sul primo foglio. N.B. per unire gli elementi più facilmente il numero delle catenine e delle maglie deve essere pari.
Se hai qualche dubbio non esitare di contattarmi sullo skype:kulishenko21
molto bello. purtroppo non conosco il russo...ci vorrebbe la traduzione...
RispondiEliminase ti possa interessare, ti invio la spiegazione
RispondiEliminaciao posso avere delle spiegazioni in italiano per realizzare questo abito?
RispondiEliminaOCCORONO:
RispondiElimina300 gr di filato (270 m per 90 gr) uncinetto 1,5 e 2, le perline e l’ago con il filo
Preparare il modello di carta.
ABITO
Realizzare dei motivi secondo gli schemi 11a, 11b, 11c (secondo foglio) e metterli sul modello. Riempire gli spazi vuoti con le catenelle e punti alti, facendo la rete filet. Nella realizzazione dei motivi si può inserire le perline sul filo per intrecciarli dentro.
GONNA
Si fa secondo lo schema 12 a sempre sul secondo foglio, invece le “righe” che vedi sul abito si fanno secondo lo schema 12b che trovi sul primo foglio.
N.B. per unire gli elementi più facilmente il numero delle catenine e delle maglie deve essere pari.
Se hai qualche dubbio non esitare di contattarmi sullo skype:kulishenko21