martedì 1 maggio 2012

Abito bordo!


 

Abito bordo!


Schema.






6 commenti:

  1. Ciao Evhenia sono Nunzia scusa se ti disturbo,mi sono rivolta ate per avere un aiuto perche ho visto la sezione etichette ben organizzata.vorrei sapere come devo fare per aggiungere altri nomi di etichette,perche nn riesco ad aggiungerli quando vado nella sezione,e nn mifa nemmeno scrivere mi sempre " completato " ed escono sempre solo quelle che sono impostate dall'inizio sul mio blog,spero di essermi spiegata,e scusa del fastidio attendo una risposta se è possibile ciao
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. ciao Nunzia, complimenti per il blog:)
    quando prepari il post, sotto troverai la riga, dove poi inserire e cambiare le etichette. Altrimenti si può farlo anche dal menu generale (dove vedi tutti i tuoi post in un unico elenco) - c'e opzione cambiare etichetta:)

    RispondiElimina
  3. 10000 grazieeeeeeeeeeee!!!!!
    sei stata gentilissimaaaaaaa!!
    come sempre:)
    e grazie ancora per i complimenti
    Baci da Nunzia

    RispondiElimina
  4. ciao!! complimenti per il blog!! ci sono tantissime idee...peccato che non riesca a seguire gli schemi!!non si potrebbero avere delle spiegazioni più dettagliate? grazie :)

    RispondiElimina
  5. Ciao c'è um tutorial?perché io cosi non riesco a realizzarlo.grazie

    RispondiElimina
  6. ciao)) per ora non possiamo fare i video con le spiegazioni)) ma in futuro forse si)))

    RispondiElimina