martedì 10 aprile 2012

Jilet di pizzo!


 

Jilet.
Schema.






4 commenti:

  1. si potrebbe avere lo schema più preciso del jilet? sembra che ne manchi una parte...

    RispondiElimina
  2. Ciao:)
    il jilet si realizza con lo schema di quadretti, subito dopo la foto con il disegno. I tre quadretti sono rimasti vuoti, perchè uguali al primo. Poi altri elementi mancanti mi sfuggono, se hai qualcosa in preciso, sono sempre qui:)
    buona domenica:)

    RispondiElimina
  3. ah ok..io mi riferivo alla parte superiore, in quanto vedo un motivo più piccolo in cui si forma una stella a 6 punte...si utilizza sempre lo schema sotto la foto o c'è dell'altro? grazie per l'aiuto :)

    RispondiElimina
  4. ops:) hai ragione, ho guardata la foto di quello griggio, dove i motivi sopra sono gli stessi, solo viene tolto il bordo, cosi c'è più spazio tra i quadretti:)
    invece sul nero c'e davvero una stellina, solo che di questa qua non mi sembra di avere lo schema, comunque ricontrollo:)))

    RispondiElimina