lunedì 24 ottobre 2011

La borsa!

 

La borsa!
Schema.




5 commenti:

  1. Grazie,grazie e ancora grazie! Senza le tue ricerche e le tue pubblicazioni probabilmente non immagineremmo che esistano dei lavori cosi' belli.Peccato che gli schemi spesso non riportano la quantita' ne' lo spessore del filato, inoltre ingrandendoli non si vedono piu' chiaramente:( Alcuni punti si realizzano anche leggendo la spiegazione. Ps:Ho notato che questa borsa l'hai modificata. Spero tu possa aiutarmi quando mi trovero' in difficolta'coi lavorettti:))Mi indichi dove comprare lana e filo all'ingrosso a Roma e dintorni. abidos2@libero.it

    RispondiElimina
  2. la traduzione dalla lingua,per me sconosciuta, non la posso fare con il traduttore non sapendo da quale sito proviene. Ma penso che tu scannerizzi pagine da un libro...se non e' cosi' mi dici il link.Grazie. Tu esponi?abidos2@libero.it

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze:)
    Dunque, dove comprare i filati è una bella questione al giorno d'oggi. Anche perche le signore delle mercerie si incazzano troppo preso quando le iniziamo di chiedere più filati.
    L'ultimo grande acquisto ho fatto qui, c'e http://www.mafil.it/index.html. C'e una scelta piutosto buona, prezzi normali, non si fanno sconti su quantità. C'e anche la possibilità di acquistare on-lina da loro, pero attenzione che tutto l'ordine sia dello stesso lavaggio.

    RispondiElimina
  4. Un altra opzione è di andare a fregare sui banchi di mercarti,ci sono quelli particolarmente forniti, e si può scegliere il filato nella relativa tranquilità. L'unica cosa non lo consilgio fare per le principianti se vogliono realizare un lavoro importante-si può sbagliarsi con la qualita.
    Per quanto riguarda i consigli sulla realizzazione dei modelli sono sempre a vostra disposizione:)

    RispondiElimina
  5. Per quanto riguarda la qualità delle schemi, parecchie mi vengono mandate dalle amiche e colleghi di tutto il mondo, quindi se l'immagine è cativo in partenza, è quasi impossibile risalire all'originale. Ma se avete i problemi nella lettura chiedetimi pure, cercheremo di capire insieme.
    Un caro saluto:)

    RispondiElimina