giovedì 23 giugno 2011

Sandali "Felix"!

 

                                                                    Sandali "Felix"!
                                                                               Schema.






5 commenti:

  1. Che bella idea per maschietti!!!!!Brava!!

    RispondiElimina
  2. ciao,complimenti davvero molto belli però anche con il grafico mi è difficile capirlo.
    saresti così gentile da mandarmi la spiegazione in italiano completo di grafico.
    questa è la mia email:nocera-anna@libero.it
    in attesa di risposta ti ringrazio anticipatamente e ti lascio una buona giornata
    ciao
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna:))
    purtroppo la spiegazione della rivista è in una lingua che non conosco, pero cerchero lo stesso di spiegarti come avrei fatto io: allora il primo grafico (quello sopra) si riferisce alla parte davanti delle scarpette, il secondo alla parte dietro. La suola si puo fare seguento le spiegazioni che si possono trovare facilmente sul internet, anche sul mio blog:))
    quando farai la parte davanti, il lancetto più lungo va piegato e cucito alla meta per far passare in mezzo la striscia della parte dietro. "Le gambette" della parte dietro si attacano al suolo, a la lungezza eccessiva da una parte serve per fare la chiusura. Per chuidere la scarpetta alla striscia dietro si può attacare il bottoncino o un elastico o quello che troverai più comodo. Per unire gli elementi io userei le maglie bassissime, se no si può anche cucire.
    Per quanto riguarda grafico, se non riesci proprio a vederlo abbastanza per lavoraci, fammi sapere e te lo riscrivo a mano:)))
    salutoni e buona serata:))))

    RispondiElimina
  4. bellissime e grande idea per questa estate...ora che mi sono arrivati ben tre "nipotini" (da tre amiche mie ....eee) sarà uno spasso fargli questi bei regalini....mille grazie e hai un bolg fantastico con mille e più mille idee....quando farò la foto al cappellino con polipo sopra (tentacoli inclusi) te la mando. ciao Faby

    RispondiElimina